Miss African Beauty

Siamo un gruppo di giovani studentesse africane, che come altri giovani, stanno affrontando questo particolare periodo di attenzione “mediatica negativa” riguardante la popolazione del continente africano.
 
Con questa iniziativa vogliamo abbracciare, promuovere il rispetto e la tolleranza della diversità culturale. Inoltre, puntiamo allo sviluppo e alla costruzione della fiducia e all’autostima della nostra gioventù, allo scopo di ispirarli a diventare dei leader umanitari impegnati attivamente nelle loro comunità. 
Il nostro obiettivo principale è quello di utilizzare il fascino delle regine di bellezza come strumento per organizzare una giornata culturale che si terminerà, in una serata con la sfilata delle ragazze concorrenti per il titolo di MISS AFRICAN BEAUTY. 
 
    Il concorso “MISS AFRICAN BEAUTY” è formato con l’unico scopo di dare alle giovani ragazze africane nate o residenti in Italia una piattaforma per mostrare non solo la loro bellezza, ma soprattutto la loro cultura, il talento e la creatività. L’ambiente, come si può capire, è altamente competitivo e cerca di far emergere le qualità di leadership delle donne. 
Inoltre, questo spettacolo si propone di promuovere la cultura africana, il turismo e lo stile di vita nel resto del mondo.
Se volete partecipare all'iniziativa, visitate la pagina Facebook dedicata. In bocca al lupo Priscilla! 
 

2 comments

  • Nikki
    Nikki
    Quali sono i requisiti per partecipare?

    Quali sono i requisiti per partecipare?

  • Marilena
    Marilena
    Sulla pagina fb trovi tutte le info. Vai sul link dell'articolo!

    Sulla pagina fb trovi tutte le info. Vai sul link dell'articolo!

Add comment